Millennium S.p.A. - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via di Collodi, 6, 50141 Firenze FI, Italia.
Telefono: 055455441.

Specialità: Consulente informatico.

Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Millennium S.p.A.

Millennium S.p.A. è una società specializzata in consulenza informatica, che si trova all'indirizzo Via di Collodi, 6, 50141 Firenze FI, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 055455441.

La società ha accumulato una vasta esperienza nel settore della consulenza informatica, offrendo una gamma completa di servizi per supportare le esigenze dei clienti in ambito tecnologico. I loro servizi includono, ma non sono limitati a, la progettazione e lo sviluppo di software, la consulenza sulla sicurezza informatica, la gestione dell'infrastruttura IT e la fornitura di soluzioni cloud.

La Millennium S.p.A. è fortemente impegnata nella fornitura di soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. La loro esperienza e competenza nel settore della consulenza informatica li rendono un partner affidabile per le aziende che desiderano migliorare le proprie capacità tecnologiche.

La società ha ricevuto 20 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5. Questo punteggio riflette la qualità del servizio offerto dalla Millennium S.p.A. e la soddisfazione dei clienti.

La Millennium S.p.A. si trova in una posizione conveniente a Firenze, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La loro sede è situata in una zona tranquilla, con parcheggio disponibile nelle vicinanze.

👍 Recensioni di Millennium S.p.A.

Millennium S.p.A. - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Nicolas Giacomini
2/5

Il programma Millewin non sarebbe nemmeno male, gli darei 4 stelle... ma l'assistenza tecnica negli ultimi anni è andata notevolmente peggiorando... gli operatori molto spesso ti rispondono in maniera seccata e sgarbata e, soprattutto, sono sempre meno competenti e attenti alla risoluzione dei problemi che, spesso eseguono in maniera abbastanza superficiale, con il risultato che poi si è sempre costretti a ri-chiamare.

Millennium S.p.A. - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Francesca Marchesi
2/5

Purtroppo l’assistenza tecnica è andata peggiorando negli ultimi anni. Faccio solo un esempio: dovendo re installare Millewin su un nuovo pc ho prenotato l’appuntamento (aspettando vari giorni); in tale occasione non è stato possibile completare l’installazione e sono stata letteralmente piantata in asso. Ho allora prenotato un nuovo appuntamento (attesa di altre 2 settimane), ma l’operatrice che mi ha risposto mi ha comunicato che avrei dovuto contattare l’assistenza generale. Ho quindi chiamato come da indicazioni l’assistenza generale, ma dopo pochi minuti di lavoro, in cui sono stati sistemati alcuni aspetti ma non tutti tra quelli che erano stati lasciati in sospeso in occasione del primo intervento, l’operatrice seccata mi ha detto che non poteva stare tanto al telefono con me

Millennium S.p.A. - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Elena Rosteghin
1/5

da giovedi scorso ho perso circa 5 ore abbondanti in collegamento (chiamando almeno cinque volte consecutive) per installare il programma millewin sul nuovo computer dello studio. solo stamattina con l'ultimo collegamento forse, e dico forse, ho trovato un operatore competente che ha risistemato un sacco di cose che, eufemisticamente, non andavano. resta ancora il problema che la scansione dei documenti spesso e volentieri blocca il computer per cui devo riavviare tutto. l'ultima volta stamattina.qualcuno può risolvere l'ultimo problema di questa infinita agonia? dott. LUCIANO ROSTEGHIN

Millennium S.p.A. - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
EMILIANO
5/5

Azienda che si occupa dell'informatizzazione della cartella clinica per il medico di medicina generale con il software "millewin", tra i più diffusi sul territorio italiano.
Consigliatissima per tutti i medici di famiglia specie se paragonata ai competitor che costano anche il 60% in più. Voto 10 su 10 per competenza, innovazione e servizio clienti.

Millennium S.p.A. - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Carmela Sorci
1/5

Impossibile raggiungere in tempi accettabili l'assistenza tecnica. Se poi decidi di rivolgerti ad un loro partner devi pagarlo a parte. 👎👎👎

Millennium S.p.A. - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Roberta Thomatis
5/5

Sono un medico di Imperia e vorrei ringraziare il sig Giulio Bressan per la competenza e la disponibilità dimostrata per risolvere un problema .non è scontato trovare persone così gentili

Millennium S.p.A. - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
LUNAMORA LUNAMORA
5/5

Tecnici Super veloci ed efficienti e pazienti con persone che come me hanno poca dimestichezza con l informatica ...grazie mille

Millennium S.p.A. - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Patrizio Pomaranzi
4/5

Seri e competenti, solo da migliorare il tempo di attesa per assistenza telefonica

Go up