CREDIPASS - Dr Ivana C. Canzi e OK CASA SI di Bonafine M. e Canzi I. - Portoscuso, Provincia del Sud Sardegna
Indirizzo: Via Giulio Cesare, 71, 09010 Portoscuso SU, Italia.
Telefono: 3405923048.
Sito web: rb.gy.
Specialità: Broker di mutui, Agenzia immobiliare.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
Posizione di CREDIPASS - Dr Ivana C. Canzi e OK CASA SI di Bonafine M. e Canzi I.
CREDIPASS - Dr. Ivana C. Canzi e OK CASA SI di Bonafine M. e Canzi I. è una società che opera con due specialità principali: come broker di mutui e come agenzia immobiliare. Situata a Portoscuso, in Via Giulio Cesare, 71, 09010 SU, Italia, questa azienda offre servizi locali e online.
Il numero di telefono per contattare l'azienda è 3405923048. Il loro sito web, rb.gy, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e competenze.
Le due specialità di CREDIPASS - Dr. Ivana C. Canzi e OK CASA SI di Bonafine M. e Canzi I. sono le seguenti:
1. Broker di mutui: L'azienda offre un servizio completo di intermediazione per mutui e finanziamenti. Sono in grado di aiutare i clienti a trovare le offerte di mutuo più convenienti e adatte alle loro esigenze, fornendo una consulenza professionale e personalizzata.
2. Agenzia immobiliare: CREDIPASS - Dr. Ivana C. Canzi e OK CASA SI di Bonafine M. e Canzi I. offre anche servizi di intermediazione immobiliare. L'azienda si occupa della vendita e dell'affitto di case, appartamenti, uffici e altre proprietà. Sono in grado di fornire una valutazione accurata delle proprietà, di gestire le trattative e di seguire tutte le fasi della compravendita.
Un altro vantaggio dell'azienda è la possibilità di prenotare appuntamenti online, rendendo più facile e conveniente per i clienti contattarli e ricevere una consulenza.
Sfortunatamente, al momento non ci sono recensioni disponibili per questa azienda su Google My Business, il che significa che non è possibile stabilire una media delle opinioni. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali clienti dal contattare l'azienda e richiedere informazioni.