De Rosa Teresa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Nazionale Nord, 529, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italia.
Telefono: 0858931272.

Specialità: Notaio pubblico.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di De Rosa Teresa

Ti presentiamo De Rosa Teresa, un notaio pubblico situato all'Indirizzo: Via Nazionale Nord, 529, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italia. Questo studio notarile è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti i clienti.

Per quanto riguarda le Specialità, De Rosa Teresa è specializzata nelle attività tipiche di un notaio pubblico, offrendo un servizio professionale e attento ai dettagli. Con Telefono: 0858931272, è possibile contattare lo studio per richiedere informazioni o fissare un appuntamento.

Sul web non è presente una pagina ufficiale, tuttavia è possibile trovare recensioni e informazioni sullo studio notarile De Rosa Teresa su Google My Business. Al momento, ci sono 8 recensioni disponibili, con una media delle opinioni di 2.9/5. Leggere le recensioni può essere un modo utile per farsi un'idea dell'affidabilità e del servizio offerto dallo studio notarile.

Recensioni di De Rosa Teresa

De Rosa Teresa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
AnnaFrancani
1/5

Purtroppo una tipica situazione all'italiana ai limiti della denuncia! Sicuramente il notaio dall'alto della sua esperienza e conoscenza della materia, e' stato abilissimo nel camminare sul filo del rasoio ed evitare escalations di altra natura. Qui di seguito riporto alcuni accadimenti. Un appuntamento saltato senza AVVISO ALCUNO, richieste continue last minute di documenti, atte a ritardare l'espletamento di una divisione richiesta ufficialmente da una delle parti in causa 6 MESI FA (per l'esattezza parlo di uno scambio di quote e reciproco riconoscimento dei confini con un vicino di casa, le famiglie coinvolte in questa vicenda sono numerose). A seguire: ricezione da parte del notaio di una lettera di dissociazione nei confronti della figlia di una dei proprietari coinvolti, preludio per una interdizione per incapacità di intendere e volere, assolutamente destituita da ogni fondamento come si appurera' in seguito, che il notaio NON ha inviato quantomeno per conoscenza alla diretta interessata, destinataria della lettera, ma al mio avvocato e all'avvocato del vicino di casa (vicino di casa totalmente estraneo alle beghe familiari di un nugolo di prepotenti). Vicenda gravissima a livello umano, in quanto la signora in questione (la proprietaria della quota) e' capacissima di intendere e volere, ma che avrebbe anche ritardato o addirittura bloccato la pratica per la divisione. Purtroppo non ho potuto personalmente scegliere ne' il notaio, ne' il tecnico. Premetto che il notaio si e' consultato personalmente solo con una delle parti coinvolte, rispetto all'origine di questa vicenda. Sul comportamento e la professionalità dei tecnico coinvolto, ripeto non per mia scelta, bisognerebbe aprire un capitolo a parte. Vogliamo discutere del costo di questa pratica del notaio? Udite udite: 9000EURO totali per un semplicissimo atto di divisione. Ripeto: parliamo di una corte indivisa, confinante con la proprietà del vicino di casa. Inoltre, a mio parere, l'interpretare la volontà anche solo di una delle parti coinvolte, senza consultare le contro parti, aggiungendo, per esempio, una transazione non richiesta nell'atto di scambio delle quote, mi ha destato ulteriormente enormi perplessità. Nel caso specifico, ritengo personalmente questo gesto molto poco etico. Non finirò mai di ringraziare il mio avvocato che con grande professionalità', conoscenza della materia e soprattutto ONESTA', si e' accorto di questa iniziativa non richiesta richiedendo al notaio il ripristino di quanto concordato inizialmente dalle parti.

De Rosa Teresa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Alessandro Teccarelli
1/5

Ho chiamato per un appuntamento e mi è stato fissato per circa 3 settimane fa sono andato con mia sorella e il notaio molto scortese e arrogante ho lasciato i documenti per fare una cessione di un appuntamento per poi fare una successione di morte chiedendo il costo mi hanno risposto che avrebbero fatto il conteggio e dopo qualche giorno mi avrebbero fissato un ulteriore appuntamento per iniziare la pratica ma ad oggi è passato un mese ed ho chiamato più di una volta per sapere notizie ma rispondono le famo sapere tra qualche giorno e poi spariscono fino a quando ho dovuto richiamare per riprendermi i documenti consegnati per poter avviare la pratica altrove ma purtroppo non si ritrovano neanche i documenti lo sconsiglio . Ho messo una stella ma è anche troppo secondo da togliere completamente le stelle

De Rosa Teresa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Giovanni Quadrano
1/5

Il 9 dicembre chiamo per avere un preventivo per un acquisto di un Immobile. Faccio presente alla persona che mi risponde che chiamando da Milano avrei avuto bisogno di un preventivo via mail.
La segretaria ( immagino) un po' frettolosamente e palesemente imbarazzata dalla richiesta di un preventivo via mail mi elenca una lista di documenti di cui ha bisogno.
Il gg dopo le invio tutta la documentazione richiesta.
Il 17 nn avendo ancora ricevuto una risposta richiamo il notaio.
La persona che mi risponde al telefono mi dice che si sono persi la mail tra le mille cose che hanno da fare. E che mi avrebbero risposto al più presto.
Il 22 ricevo una chiamata da parte della segreteria del notaio la quale mi dice che il mio preventivo era di 3900 euro con sconto 3600 finali.
Allora chiedo sé potevo avere il preventivo via mail per capire da quali voci era composto il preventivo. Come sé uno ristruttura casa e l' impresa edile dice sono 70000 senza presentare un capitolato!
La segretaria scocciata mi dice che mi avrebbe fatto richiamare dal notaio.
Siamo al 28 e non ho ancora ricevuto notizie dal suddetto.
Siccome è il secondo notaio a Roseto che contatto e nessuno fino ad adesso mi hai inviato il preventivo comincio a pensare male.
Mi sbaglierò? Mah!
Mi rimane il terzo e ultimo notaio...
Speriamo bene

De Rosa Teresa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
IMMOBILIARE SUCCITTI
5/5

Professionista a 360 gradi. Precisa e puntuale nel suo lavoro così come per il suo staff. Lavorare con la dott.ssa De Rosa è veramente un piacere.

De Rosa Teresa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
antonio alieno
4/5

Egregio Notaio De Rosa , vorrei sapere per fare un permuta di vendita della casa che ho a Tivoli seconda casa con quella dei miei 2 figli il primo figlio ci abita come prima casa la casa più grande è di 68 MQ CHE è LA MIA è di mio figlio è 56 MQ quando potrebbe essere la spesa

De Rosa Teresa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Giuseppe Iela
5/5

Esperienza e professionalità senza eguali, team disponibile e pronto a risolvere ogni esigenza. Assolutamente consigliato.

De Rosa Teresa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Baca Ledoni
5/5

De Rosa Teresa - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Gennaro Desina
1/5

Go up